sabato 10 novembre 2012

La Setta dei Vampiri - Il Segreto

La setta dei vampiri - Il segreto di L.J Smith
I vampiri vivono in mezzo a noi. Si riuniscono in una setta segreta inaccessibile agli umani. Tra le sue ferree regole quella più rigida riguarda l'amore: se un membro della setta si innamora di un umano le conseguenze saranno devastanti. Ma cosa accade quando l'amore infrange ogni tabù? James sa che l'unico modo per salvare la vita della sua giovane amica Poppy è trasformarla in un vampiro, ma sa anche che questo gesto d'amore gli costerà caro...
 Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 240






La setta dei vampiri son una saga Urban Fantasy di L.J. Smith. Questo libro e’ bello , anche se non e’ niente di speciale. Poppy, la protagonista, e’ un po lagnosa e dopo che viene trasformata e’ molto come Bella in Breaking Dawn. Anche James, inizialmente amico e poi…, e’ il tipico ragazzaccio che ci chi non adora!!!! Devo dire anche se mi piace James ilo mio personaggio preferito e’ il fratello di Poppy, Philip!!! Mi piace come protegge la sorella per farla diventare un vampiro, perché crede che poi perderà la sua umanità e poi fa ridere!!

La cosa più bella del libro e’ come viene descritto il mondo delle tenebre. La serie, seppure si chiama in italiano la setta dei vampiri, non si incentra solo su di loro ma su tutte le creature delle tenebre( streghe,mutaforme e licantropi) : infatti in inglese si chiama Night World( = il mondo delle ombre). Non voglio raccontarvi  tutti i dettagli di questo mondo, ma vi posso garantire che vi appassionerà  tantissimo e ci vorrete vivere anche voi!!
Buona lettura da Mary Lynnette
Voto: *** e mezzo/5

Ecco il trailer del libro 

http://www.youtube.com/watch?v=qCV9UErWGd4

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...