venerdì 1 febbraio 2013

Warm Bodies!!! Il libro?????

Come state?? Io ho la febbre ma apparte questo non va male!!! Comunque ho visto che ci sta il libro di warm bodies!!! Ero solo io che non lo sapevo??Fatemi sapere!!! Baci Mary Lynnette

Warm bodies (Lain)Warm Bodies di Isaac Marion
R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni.
Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un’esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda.
Perché l’amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d’un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.
  E siccome carnevale si avvicina e magari vi volete vestire da zombie vi consiglio questo video:

2 commenti:

  1. si esiste il libro =)...io l'ho letto e mi è piaciuto moltissimo..te lo consiglio se hai intenzione di vederti il film!!! speriamo sia fedele non vedo l'ora di vederlo ;)

    RispondiElimina
  2. Si l'ho appena comprato!!!Purtroppo i film non sono mai belli quanto i libri!!! Pero secondo me sebra bello il film!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...