sabato 6 aprile 2013

Recensione: Beautiful Sin - Part 01

Beautiful Sin - Part 01 di Violet Nightfall

Beautiful Sin - Part 01La prima volta che Maximillian Cox, facoltoso imprenditore di Manhattan, incontra Chanel Smith, giovane e bellissima ereditiera, ne rimane folgorato; da questo preciso istante si prodiga anima e corpo per averla.
Quando però crede di essere riuscito nel suo intento, il mondo che lo circonda frana e crolla: la morte del suo migliore amico, Leon, lo catapulta ancora una volta in un passato fatto di guerre, sangue e creature Immortali.
Un complotto sta minando gli equilibri politici della sua Madrepatria, Ithil, una dimensione parallela sospesa sul mondo Mortale.
Maximillian si riappropria del suo antico nome da guerriero, Thanatos, e si addentra tra gli orrori di un'apocalisse imminente...

Beautiful Sin - Part 01 è la prima parte del primo libro della saga di DarkWatchers; le vicende ivi raccontate si concluderanno con Beautiful Sin - Part 02, disponibile da Giugno 2013, per poi riprendere con Nocturnal Nocturne, l'effettivo secondo volume della saga e successivamente con l'ultimo.
Numero di pagine: 210
Prezzo: 14,47 euro
Prezzo E-book: 0,99 euro!!!

Allora un po' di tempo fa' l'autrice di questo libro ci ha menzionato sul suo blog!!! :D Cipollina mi ha fatto una testa grossa quanto luniverso perche' voleva leggere questo libro e lo aveva messo nei anteprima. Violet ci ha contattato dicendoci che poteva darci il libro, quando Cipollina mi ha detto questo sono praticamente svenuta!!!Quindi l'ho letto e adesso vi diro' la mia opinione.
Questo libro e' FANTASTICO!!! Parla di Max, un potente imprenditore di Manhattan che si e' innamorato a prima vista di una ragazza durante una festa; successivamente lui scopre che questa fanciulla e' la figlia di un altro imprenditore. Lui fa' andare in rovina la loro impresa, cosi' il padre e' costrettoa chiedere a lui aiuto. Max e' disposto a risollevare l'impresa solo se promette la mano della figlia e la convinciera' a essere la sua segretaria. Chanel, la fortunata figlia, rimane molto catturata dal suo nuovo capo, ma scoprira' che non solo e' innamorato di lei, ma che e' hunter: un guardiano che protegge la Terra.
Mi dico che questo libro l'ho finito subito e mi e' piaciuto cosi' tanto che invece di fare educazione fisica, leggevo anche perche' non riuscivo a metterlo giu', perche' volevo sapere cosa sarebbe successo. I personaggi sono descritti molto bene e non sono pesanti le descrizioni( in genere odio le descrizioni molto dettagliate, con molte similitudini). Adoro Chanel e Max. Lei e' molto facile da imedesimarsi, anche se in alcune situazioni con Max avrei fatto diversamente ;), pero' penso che sia un buono esempio di come comportarsi con un ragazzo. Max,invece, e' l'uomo dei miei sogni!! Adoro la sua personalita' arrogante, ma quando e' romantico, dolce e prottetivo... <3
La parte migliore e' la mitologia che spiega chi sono gli hunters, che puo' essere difficile, ma solo perche' da' tante nozioni, ma sinceramente io l'ho capito subito. E' molto innovativo ed e' molto interessante.
Per concludere, e' un libro bellissimo e non vedo l'ora di leggere il secondo, leggetelo che non ne rimarrete deluse!!!
Baci Mary Lynnette
Voto: *****/5
Non dimenticatevi di vedere il blog di Violet per maggiori informazioni:
http://violetnightfall.blogspot.it/

2 commenti:

  1. Oddioooooooo *O*/
    Che felicità!! Non mi aspettavo un commento del genere ** grazie mille!! Sono contenta che vi sia piaciuto >w< spero che la seconda parte non vi deluda >w< e nemmeno gli altri due romanzi della saga *_* un bacione da parte mia, tra poco il secondo volume vedrà la luce, non mancherò di mandarvelo X3
    Ciaooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati il libro mi e' piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il secondo!!! <3 ;)
      -Mary Lynnette

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...