sabato 30 marzo 2013

CiaK! si gira... The Host

The Host - visualizza locandina ingrandita
Tratto dall' omonimo romanzo di Stephanie Meyer questo film è uscito pochi giorni fa, diversissimo dalla saga di Twilight questo libro non parla di vampiri e licantropi ma bensì di alieni... di solito non sono una fan della fantascienza ma il trailer mi ha intrigato tanto da spingermi a vederlo, quindi nei prossimi giorni aspettatevi una sua recensione, nel frattempo ecco la trama.

La storia racconta di una devastante invasione aliena da parte di esseri denominati Anime, che lavorano come parassiti e adoperano i corpi degli esseri umani e tolgono loro qualsiasi personalità. La resistenza è alle corde: tra loro c’è la ribelle Melanie Stryder, che viene catturata e resa schiava di un alieno chiamato Wanderer, famoso per aver sottomesso numerose popolazioni nelle galassie. Ma, lungi dal perdere la propria identità, Melanie continua a bruciare d'amore per Jared: profondamente toccata da questo sentimento, l'aliena cerca di trovarlo e alleandosi con Melanie nel tentativo di salvare la specie umana.
Data di uscita al cinema: 28 marzo 2013
Genere:Fantascienza, thriller
Durata: 125 minuti
Regia: Andrew Niccol
Sceneggiatura: Andrew Niccol
Attori: Saoirse RonanDiane KrugerMax IronsJake AbelWilliam HurtFrances FisherBoyd HolbrookScott LawrenceChandler CanterburyRaeden Greer

Buona visione
by Cipollina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...