Tratto dall' omonimo romanzo di Stephanie Meyer questo film è uscito pochi giorni fa, diversissimo dalla saga di Twilight questo libro non parla di vampiri e licantropi ma bensì di alieni... di solito non sono una fan della fantascienza ma il trailer mi ha intrigato tanto da spingermi a vederlo, quindi nei prossimi giorni aspettatevi una sua recensione, nel frattempo ecco la trama.
La storia racconta di una devastante invasione aliena da parte di esseri denominati Anime, che lavorano come parassiti e adoperano i corpi degli esseri umani e tolgono loro qualsiasi personalità. La resistenza è alle corde: tra loro c’è la ribelle Melanie Stryder, che viene catturata e resa schiava di un alieno chiamato Wanderer, famoso per aver sottomesso numerose popolazioni nelle galassie. Ma, lungi dal perdere la propria identità, Melanie continua a bruciare d'amore per Jared: profondamente toccata da questo sentimento, l'aliena cerca di trovarlo e alleandosi con Melanie nel tentativo di salvare la specie umana.
Data di uscita al cinema: 28 marzo 2013Genere:Fantascienza, thriller
Durata: 125 minuti
Regia: Andrew Niccol
Sceneggiatura: Andrew Niccol
Attori: Saoirse Ronan, Diane Kruger, Max Irons, Jake Abel, William Hurt, Frances Fisher, Boyd Holbrook, Scott Lawrence, Chandler Canterbury, Raeden Greer
by Cipollina
Nessun commento:
Posta un commento