Warm Bodies di Isaac Marion
R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni.
Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un’esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda.
Perché l’amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d’un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.
E siccome carnevale si avvicina e magari vi volete vestire da zombie vi consiglio questo video:
si esiste il libro =)...io l'ho letto e mi è piaciuto moltissimo..te lo consiglio se hai intenzione di vederti il film!!! speriamo sia fedele non vedo l'ora di vederlo ;)
RispondiEliminaSi l'ho appena comprato!!!Purtroppo i film non sono mai belli quanto i libri!!! Pero secondo me sebra bello il film!!!
RispondiElimina